Termini e Condizioni

DISPOSIZIONI GENERALI

  • Le presenti Condizioni Generali di vendita ( di seguito Condizioni Generali) disciplinano le modalità d i termini con cui la società FIDEM s.r.l. con sede legale in Pojana Maggiore (Vi) Via Frastortola n°24 e sede operativa a Noventa Vicentina (Vi) Via Zanettini n°96, f. e p.iva 04193210244, numero REA  VI-386474, commercializza prodotti cosmetici attraverso il sito e-commerce www.efracosmetics.it  di cui è titolare (di seguito definito Il Sito) e regolano l’acquisto degli stessi tramite modalità telematiche, in osservanza ed in conformità con quanto disposto dalla vigente normativa in materia di commercio elettronico ed in particolare al D.Lgs. n°70 del 09.04.2003.
  • Per meglio comprendere le presenti Condizioni Generali si definisce ed intende:

Consumatore: persona fisica che effettua un ordine di acquisto per scopi estranei ad un’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta

Professionista: persona fisica o giuridica che effettui un ordine di acquisto nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale

Cliente: il soggetto (Consumatore o Professionista) che effettua l’ acquisto dal sito www.efracosmetics.it

Sito: insieme delle pagine web accessibili tramite l’url  www.efracosmetics.it

Venditore: Fidem s.r.l. prestatrice del servizio di commercio elettronico, tramite il sito www.efracosmetics.it

Prodotto/i: articolo/i in vendita nel sito www.efracosmetics.it

Ordine d’acquisto: proposta relativa all’acquisto di Prodotti  formulata dal Cliente al Venditore tramite il sito www.efracosmetics.it

Contratto di vendita online: contratto di compravendita relativo a prodotti presenti nel sito www.efracosmetics.it, stipulato tra il Cliente ed il Venditore nell’ ambito di un sistema di vendita a distanza a mezzo strumenti telematici .

  • Le presenti Condizioni Generali si applicano a tutti Clienti
  • I diritti e le facoltà riservati dalla Legge e/o dalle presenti Condizioni Generali ai Consumatori non potranno trovare applicazione in tutti i casi in cui i Prodotti siano acquistati per scopi riconducibili ad un’attività imprenditoriale e/o professionale svolta dal Cliente nel settore estetico.
  • I Consumatori che stipuleranno contratti a distanza con il Venditore saranno tutelati come previsto D.Lgs. n°206 del 06.09.2005 (Codice del Consumo), oltre che da tutte le ulteriori garanzie previste da ogni altra legge applicabile
  • Le presenti Condizioni Generali hanno portata generale e costituiscono parte integrante ed essenziale del Contratto di vendita online di qualsiasi prodotto venduto tramite “il Sito”
  • Il Cliente, prima di procedere all’inoltro dell’ Ordine d’acquisto, si impegna a prendere visione delle presenti Condizioni Generali e ad accettarle integralmente mediante l’ apposizione di un flag nella casella indicata; in caso di mancata accettazione, l’Ordine d’ acquisto non potrà essere inoltrato
  • Il Cliente con l accettazione delle Condizioni Generali, dichiara di avere piena capacità di agire nonché tutti i necessari poteri e requisiti per acquistare i Prodotti
  • Il Venditore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento ed senza preavviso le presenti Condizioni Generali e sarà onere del Cliente verificare ad ogni acquisto le eventuali modifiche apportate
  • Le presenti condizioni sono disponibili sul Sito, possono essere riprodotte e/o memorizzate da parte del Cliente come previsto dall’art.12 co.3 del D. Lgs N° 70 del 09.04.2003
  • Il Cliente prima di concludere ed inoltrare un Ordine d’acquisto, prenderà attenta visione del Prodotto, delle sue caratteristiche, delle modalità d’utilizzo e del prezzo, tutti elementi presenti dettagliatamente nelle relative schede presenti sul Sito.

La presentazione dei Prodotti sul Sito è rivolta ai Clienti affinché questi possano formulare nei confronti del Venditore un Ordine di acquisto, ma non ha natura di offerta al pubblico vincolante ex art. 1336 C.C., restando nella piena discrezionalità del Venditore ogni decisone in merito all’accettazione degli Ordini d’acquisto inoltrati.

  • I Prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia ed il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile della non conformità del Prodotto alla legislazione del diverso Paese in cui il Cliente intenda utilizzarli
  • Il Venditore può modificare in qualsiasi momento l’ assortimento dei Prodotti, le informazioni ad esse relativi, quali prezzi, descrizione o disponibilità, senza alcun obbligo di preavviso. Tali modifiche non saranno però efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano provveduto all’inoltro dell’ Ordine di acquisto prima di dette modifiche
  • Il Cliente può in qualsiasi momento prendere conoscenza delle informazioni  identificative del Venditore (ragione sociale, indirizzo, numero telefonico, indirizzo di posta elettronica) riportate sul Sito, che in ogni caso si riportano anche di seguito:

FIDEM S.r.l.

Sede legale: Via Frastortola 24 - 36026 - Pojana Maggiore (Vi)

Sede operativa: Via Zanettini 96 -36025 - Noventa Vicentina (Vi)

P.iva C.F. IT 04193210244

REA VI-386474

e-mail: assistenza@efracosmetics.it

Tel. +39 389.8760990

  • Per qualsiasi questione relativa ai Prodotti od al loro utilizzo, informazione, domanda o richiesta di chiarimento, il Cliente può contattare il Servizio Clienti del Venditore tramite il seguente indirizzo e-mail: assistenza@efracosmetics.it
  • Alla prima richiesta di inoltro di un Ordine d’ acquisto, il sistema chiederà al Cliente di compilare un form di registrazione con tutte le generalità ed indicazioni necessarie alla fatturazione e spedizione dei Prodotti. Il Cliente potrà modificare il proprio account in qualsiasi momento.
  • E’ vietato inserire dati falsi e/o inventati nel form di registrazione. I dati anagrafici e le e-mail devono corrispondere a quelli del Cliente. E’ vietato rilasciare dichiarazioni non veritiere ai fini della conclusione del Contratto d’acquisto. Il Venditore non assume alcuna responsabilità diretta o indiretta a qualsiasi titolo conseguente all’utilizzo/inserimento di ,dati/informazioni/dichiarazioni falsi/inventati o non veritieri ; anche eventuali danni e/o ritardi e/o disservizi conseguenti all’erroneo inserimento degli stessi, saranno imputabili esclusivamente al Cliente

 

PROCEDURA PER ACQUISTO PRODOTTI

 

  • Per acquistare un Prodotto sul Sito, il Cliente dovrà selezionarlo ed inserirlo in un carrello virtuale (cliccando sull’ icona ”aggiungi al carrello”) del quale (cliccando la sezione “vedi carrello”) potrà sempre visualizzare il contenuto, modificarlo (cliccando “modifica”) od eliminarlo (cliccando “cestino”). Nel carrello sarà riportata la distinta di tutti i prodotti inseriti, con la relativa denominazione, quantità ed il totale complessivo, rappresentato dal costo totale dei prodotti in “carrello”, IVA inclusa ed esclusi i costi di spedizione
  • Il Cliente, una volta selezionati ed inseriti nel carrello i Prodotti che intende acquistare, potrà procedere cliccando “procedi al check out”
  • Se non già registrato (1.16), per poter procedere con il check out, al Cliente saranno richiesti i dati necessari per l intestazione del documento contabile e la spedizione dei Prodotti; se il Cliente desidera la fattura dovrà selezionare il pulsante “azienda” inserendo i dati aziendali (denominazione/ragione sociale, sede legale, partita IVA, codice SDI o indirizzo PEC) richiesti e l’indirizzo di spedizione; in tal caso la fattura in formato elettronico sarà trasmessa al Sistema di Interscambio e una copia di cortesia sarà inviata a mezzo mail all’ indirizzo indicato in fase di acquisto o registrazione.  Successivamente verrà richiesto al Cliente di selezionare il metodo di spedizione. Per ogni metodo di spedizione proposto, saranno indicati i relativi tempi di consegna ed il costo. Se l’importo complessivo dell’ Ordine d’acquisto sarà superiore ad € 60,00 (sessanta/00) la spedizione sarà gratuita per il Cliente
  • Successivamente a quanto riportato al punto 1.17, il Cliente dovrà scegliere un solo metodo di pagamento tra quelli indicati (vedi successivo punto 1.31)
  • Per procedere con l’Ordine d’acquisto, il Cliente dovrà dichiarare  mediante apposizione di  flag nelle caselle predisposte “ ho letto ed accetto le privacy policy” e “ dichiaro di avere preso visione e di accettare le Condizioni Generali di vendita” , la propria accettazione  della “privacy policy” e delle Condizioni Generali di vendita che verranno automaticamente visualizzate tramite apposita finestra
  • Cliccando sul pulsante “effettua l’ordine” al termine della procedura avviata, il Cliente inoltrerà l’Ordine di acquisto che , a tutti gli effetti, è da considerarsi proposta contrattuale d’acquisto da parte del Cliente ed implica l’assunzione dell’ obbligazione di pagamento. Una volta effettuato l’Ordine d’acquisto secondo le modalità sopra riportate, non sarà più possibile modificarlo
  • Dopo l’inoltro dell’ Ordine d’acquisto da parte del Cliente, il Venditore invierà a quest’ultimo una e-mail (all’indirizzo indicato dal Cliente) riepilogativa dell’ ordine effettuato, con cui comunica il ricevimento della proposta d’acquisto; detta mail non costituisce accettazione della proposta d’acquisto, che, verificata la disponibilità dei prodotti, il Venditore comunicherà con una successiva e-mail (“conferma d’ordine”) che costituirà accettazione della proposta di acquisto ed il Contratto si intenderà concluso

Successivamente alla “conferma d’ordine”, non sarà più possibile modificare l’ordine, neppure con riferimento all’ indirizzo di fatturazione e consegna della merce.

  • Il Venditore avrà facoltà di accettare o meno gli Ordini d’acquisto ricevuti, senza che in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese, salvo, nel caso di pagamento già effettuato, il rimborso delle somme che avverrà entro 14 (quattordici) gg dalla ricezione dell’ Ordine d’acquisto

In caso di errore informatico, manuale, tecnico o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale del prezzo di vendita al pubblico (non previsto ne prevedibile dal Venditore) e che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’Ordine d’acquisto sarà considerato non valido ed annullato e l’importo eventualmente versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 (quattordici) gg dalla sua ricezione

  • In caso di pagamento non contestuale all’ Ordine d’acquisto, qualora il pagamento dei Prodotti non avvenga entro 5 (cinque) giorni lavorativi dall’inoltro del suddetto ordine, il Contratto di vendita dovrà intendersi risolto e privo di effetti, salvo che il Cliente abbia optato per il pagamento in contrassegno
  • Al momento della spedizione il Cliente riceverà un’ulteriore mail con il link del corriere al fine del tracciamento del pacco

 

PREZZO E SPESE DI SPEDIZIONE

 

  • Il prezzo dei singoli Prodotti riportati nel Sito sono comprensivi di IVA, ma non includono le spese di spedizione e/o eventuali tasse, dazi od imposte applicabili nel paese di destinazione, se diverso dall’ Italia ed in questo caso saranno a totale carico del Cliente
  • I prezzi, l’importo dell’IVA, le spese di spedizione ed eventuali altri oneri, ove previsti, sono indicati nella procedura d’acquisto e specificati nella scheda riassuntiva “riepilogo ordine”, nonché nella successiva mail di conferma di ricezione dell’ Ordine d’acquisto ed accettazione dello stesso

 

OFFERTE SPECIALI, OMAGGI, CODICI SCONTO

 

  • Le eventuali offerte speciali promosse dal Venditore sono valide fino a scadenza, o se indicato, fino all’esaurimento delle scorte ed in ogni caso sono vincolate alla disponibilità dei prodotti in capo al Venditore. I prodotti ricevuti dal Cliente in omaggio, non sono sostituibili

Il “codice sconto” è una promozione speciale che il Venditore può riservare a tutti i Clienti (in questa ipotesi apparirà sulla home del Sito), oppure ai soli iscritti alla newsletter (in questo caso il codice viene comunicato via e-mail), oppure ai soli Clienti (in questo caso il codice viene comunicato via e-mail, oppure inserito nella confezione contenente i Prodotti acquistati ed è valido per un’eventuale successivo acquisto). Il codice sconto può anche essere comunicato attraverso post pubblicati sui profili aziendali Facebook, Instagram del Venditore, o di soggetti (c.d. influencer) che con quest’ultimo collaborano alla promozione dei Prodotti

Un determinato  codice sconto è valido per un solo acquisto,  può essere valido per un determinato tempo, oppure fino ad esaurimento scorte; per beneficiare dello sconto, è sufficiente inserire il codice nell’ apposito campo nella pagina riservata al metodo di pagamento e spedizione

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Offriamo la possibilità di acquistare il primo prodotto di Efra Cosmetics, provarlo e se non si rimane soddisfatti, lo si può rendere entro 30 giorni dall' acquisto anche se completamente utilizzato e rimborseremo l'importo pagato tramite bonifico bancario.
Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore.
Il bonifico bancario sarà effettuato solo dopo il ricevimento in sede del prodotto.
La clausola "soddisfatti o rimborsati" è valida solo per il primo ordine come nuovo cliente e solo per un prodotto Efra Cosmetics.
Nell ipotesi in cui per esempio il primo ordine sia di tre o più prodotti, ne rimborseremo solo uno.

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

 

  • Il Cliente pagherà integralmente il prezzo dei Prodotti ordinati, dettagliatamente indicato con distinzione tra prezzo, IVA e spese di spedizione e/o accessorie, scegliendo una modalità di pagamento durante la procedura di acquisto e più precisamente tra quelle riportate nella sezione “metodo di pagamento”
  • Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

-bonifico bancario anticipato al seguente IBAN: IT 82Y0103060100000006737243 intestato a Fidem srl, indicando nella causale il numero d’ordine d’acquisto; in tal caso l’accredito del bonifico sul conto corrente del Venditore dovrà avvenire entro 5 gg lavorativi dall inoltro dell’Ordine d’acquisto, termine oltre il quale il Contratto di vendita dovrà ritenersi risolto e privo di effetti. Solo dopo l’accredito dell’ importo relativo all’Ordine di acquisto nel conto corrente del  Venditore, questi provvederà alla spedizione dei Prodotti

-contrassegno: questo metodo di pagamento è disponibile per acquisti di importo non superiore ad € 200,00 ( duecento/00) IVA inclusa; il costo del servizio “contrassegno”, da aggiungere alle spese di spedizione, è pari ad € 3,50 (tre/50) che sarà addebitato al Cliente. Nel caso l’ordine d’ acquisto rientri nella casistica “spedizione gratuita” (1.20) ed il Cliente opti per il pagamento in contrassegno, a quest’ultimo saranno addebitato solo il costo di tale servizio supplementare. Nel caso che poi il pacco non venga ritirato dal Cliente, le spese di giacenza e per il reso dei prodotti saranno a suo carico

-tramite carte di credito accettate (Visa, MasterCard, Maestro). Il Venditore utilizza il servizio di pagamento sicuro che prevede l utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (esempio: intestatario, numero carta, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti; di conseguenza, il Venditore non ha mai accesso  e non memorizza i dati della carta di credito/debito utilizzata dal Cliente per il pagamento dei Prodotti, neanche quando il Cliente proceda al salvataggio dei metodi di pagamento , facendo salvo il dato limitatamente all’ intestatario della carta

-tramite il sistema protetto “Paypal”; una volta selezionato questo metodo di pagamento, il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza ed il Venditore, come nel caso di cui al punto precedente, non viene mai a conoscenza dei dati inseriti dal Cliente per procedere al pagamento.

1.29 Ogni eventuale rimborso al Cliente (anche in caso di mancata esecuzione dell’ Ordine d’acquisto per indisponibilità anche temporanea del prodotto) sarà accreditato, in caso di contratto concluso con il Consumatore, entro 14 dalla data di inoltro dell’ Ordine d’acquisto, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da questi usato per il pagamento al Venditore, salvo accordi espressamente intercorsi col Cliente, che in ogni caso non devono comportare spese a suo carico

1.30 In caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Consumatore, così come disciplinato nel paragrafo DIRITTO DI RECESSO  delle presenti  Condizioni Generali, il Venditore accrediterà il rimborso, detratte le spese di consegna, secondo le modalità previste dal precedente paragrafo 1.29 entro 14 gg dalla data in cui è stato informato della decisione del Consumatore di recedere dal contratto; in tal caso, il Venditore non dovrà rimborsare i costi supplementari, qualora il Consumatore abbia scelto una tipologia di consegna diversa e più onerosa rispetto a quella standard proposta dal Venditore

1.30 Il Venditore si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino a quando non riceverà i Prodotti nella loro confezione originale e verificherà la loro integrità

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

1.31 Il Venditore provvederà a recapitare i Prodotti ordinati ed acquistati  con le modalità prescelte nell’ Ordine di acquisto dal Cliente ed all’indirizzo da questi indicato, al più tardi entro 30 gg dalla data di conclusione del contratto, salva diversa pattuizione delle parti in sede di e-mail di conferma d’ordine ed accettazione dello stesso, subordinando la consegna al pagamento da parte del Cliente del prezzo dei Prodotti e dei servizi connessi alla spedizione

1.32 Il Cliente al momento della consegna è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nella fattura/ricevuta accompagnatoria e che l’ imballaggio dei Prodotti risulti integro, non danneggiato , ne alterato. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione relativamente  quantità ed imballaggio di quanto ricevuto. Il Cliente potrà sottoscrivere il documento di trasporto “ con riserva “ se il pacco risultasse danneggiato o non vi sia corrispondenza tra il numero di colli indicato nella lettera di vettura e quello oggetto di consegna

RESPONSABILITA’

  • Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi o mancata o ritardata consegna dei Prodotti ordinati imputabili a caso fortuito o causa di forza maggiore, quelli a titolo esemplificativo ma non esaustivo , scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, epidemie, incendi, alluvioni, allagamenti, danni a macchinari industriali non dipendenti dal Venditore ed ogni altro evento qui non elencato che si abbia a verificare per cause non imputabili al Venditore medesimo
  • Il Venditore non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente per disservizi o malfunzionamenti connessi dalle reti internet ai di fuori del proprio controllo
  • In caso di contratto concluso con un Consumatore il rischio della perdita o del danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore solo dal momento in cui quest’ultimo entra materialmente in possesso dei beni
  • Il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito compiuto da terzi, delle carte di credito e degli altri mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente per il pagamento dei Prodotti acquistati, delle spese di spedizione ed eventuali altri oneri aggiuntivi
  • Il Venditore non sarà responsabile nel caso di ritardi nelle consegne dei prodotti dovuti a periodi di chiusura per ferie o a caso fortuito o forza maggiore

GARANZIA E SICUREZZA DEI PRODOTTI

  • Agli acquisti effettuati dal Consumatore si applicano le norme di Legge in materia di garanzia, ivi incluse, se applicabili, quelle previste dal Codice del Consumo
  • Il Venditore ha l’obbligo di consegnare Prodotti conformi al contratto di Vendita in ottemperanza a quanto previsto dal Codice del Consumo
  • In caso di difetto di conformità, il Consumatore entro il termine di decadenza di due mesi dalla scoperta del vizio o difetto del prodotto, potrà contattare il Venditore e richiedere, senza spese, il ripristino della conformità del Prodotto acquistato, tramite riparazione o sostituzione dello stesso
  • Ai sensi dell art.114 del Codice del Consumo, in caso di danno cagionato da difetti del Prodotto venduto, il danneggiato dovrà inoltrare per iscritto al Venditore la richiesta di comunicazione dei dati identificativi del soggetto produttore, oltre l’indicazione del Prodotto che ha cagionato il danno, luogo e data dell’ acquisto; entro il termine di tre mesi dalla richiesta, il Venditore provvederà a fornire i dati richiesti
  • I precedenti paragrafi non troveranno applicazione in caso di difetti riscontrati in prodotti acquistati da Clienti professionisti, rispetto ai quali il Venditore, fatti salvi i limiti inderogabili di Legge, non rilascia alcuna ulteriore garanzia
  • Non è in ogni caso coperto da garanzia l’utilizzo del Prodotto in modo non rigorosamente conforme a quanto indicato nella scheda Prodotto presente nel Sito e/o nelle istruzioni e/o avvertenze riportate nella sua confezione
  • Il Venditore dichiara in conformità a quanto previsto nel Regolamento n. 178/2002/CE di essere in grado di risalire alla filiera che permette di identificare in base al lotto di produzione ogni singolo prodotto

 

DIRITTO DI RECESSO DE CONSUMATORE

 

  • Il Consumatore può recedere dal Contratto di vendita senza dover fornire alcuna motivazione e senza aggravio di costi entro 14 gg dal momento della consegna dei Prodotti, dandone entro lo stesso termine comunicazione al Venditore tramite posta elettronica all’indirizzo assistenzaefracosmetics.it ed in tal caso, deve rispedirli (consegna all’ Ufficio Postale od al Corriere) al Venditore. Al momento della restituzione i beni dovranno presentarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati al Consumatore, ossia integri
  • Il Venditore, verificata l’integrità dei prodotti, provvederà al rimborso dell’ importo pagato dal Consumatore con le modalità di cui al punto 1. trattenendo le spese di spedizione. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Consumatore

 Il Venditore si riserva il diritto di trattenere il corrispettivo pagato dal Consumatore fino a quando non riceverà i Prodotti nella loro confezione originale e verificherà la loro integrità

 

  • NORME SULLE RECENSIONI

Il Sito permette ai propri Clienti di lasciare delle recensioni sui Prodotti acquistati. Le recensioni sono sempre riconducibili ad un Cliente registrato sul Sito. Non sarà possibile lasciare recensioni anonime.

Ogni recensione deve rispettare le seguenti regole:

-essere libera e sincera e rispecchiare il giudizio del Cliente

-non essere espressa con un linguaggio violento, volgare o tale da essere ritenuto lesivo dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni

-non deve in nessun modo diffamare alcun soggetto

-non può riportare link verso altri siti

-non può pubblicizzare o recensire prodotti differenti da quello indicato nella scheda per cui si sta lasciando la recensione

Tutte le recensioni saranno monitorata dal Venditore al fine di verificare il rispetto delle presenti regole e nel caso in cui fossero violate, il Venditore si riserva la facoltà di rimuoverle.

       TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

  • Per quanto concerne il trattamento dei dati personali si rimanda alla sezione Privacy Policy presente nel Sito che deve considerarsi parte integrante delle presenti condizioni Generali

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

  • Il Venditore comunica ai propri Clienti che ogni controversia relativa alla corretta applicazione del presente contratto potrà essere risolta mediante procedura telematica (procedura on line dispute resolution- di seguito Procedura ODR), attivabile accedendo alla piattaforma messa a disposizione dalla Commissione Europea al link http://ec.europa.eu/consumers/odr

FORO COMPETENTE

1.50 Salvo quanto previsto dal Codice del Consumo sull’ inderogabilità del Foro del Consumatore, il Foro esclusivo competente per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dall’applicazione delle Condizioni Generali, è quello di Vicenza

Assistenza

Per assistenza, contattateci attraverso l'email assistenza@efracosmetics.it o mediante il nostro form